Condizioni generali

Condizioni generali sull'utilizzo del sito tinteggiaturetorino.it


L’utilizzo di questo Sito, dei suoi servizi e/o promozioni proposti implica la piena accettazione delle disposizioni indicate nelle presenti Condizioni Generali di Utilizzo, secondo la versione pubblicata nel momento in cui l’Utente accede al Sito. L’utilizzo offerto all’Utente attraverso il Sito può essere soggetto a condizioni particolari. Pertanto, prima di utilizzare tali servizi, l’Utente è tenuto a leggere attentamente e accettare anche le eventuali condizioni particolari indicate.

1. Variazione delle Condizioni Generali

tinteggiaturetorino.it e in particolare Bonelli Andrea (titolare della DECORART 81 e prprpietario di questo Sito Web) nonché responsabile dei Vostri dati sensibili, si riserva il diritto di aggiornare, integrare e modificare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali e ciascuno dei documenti qui riportati. Per tale ragione, invitiamo a prendere periodicamente visione delle medesime, fermo restando che faremo quanto necessario ed opportuno per portare a tua conoscenza con idonee modalità ogni variazione intervenuta in relazione alle Condizioni Generali e/o ai relativi servizi offerti mediante pubblicazione sul Sito. Qualora non dovesse concordare con le modifiche, gli aggiornamenti, le integrazioni ai Termini e Condizioni apportati, la invitiamo a non utilizzare il Sito o a comunicare mezzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. eventuali frodi o lamentele in merito.

 

2. Età e capacità legale

Il Sito è rivolto a persone maggiorenni con piena capacità giuridica e di agire. I minori d’età non sono autorizzati a utilizzare il Sito e non dovranno, pertanto, utilizzarne i servizi. La DECORART 81 si riserva il diritto a eliminare i dati o annullare richieste di servizi a pagamento e no, di quegli Utenti che ne usufruiscono sul Sito.

 

3. Richiesta di preventivo

Nel presente Sito è possibile richiedere un preventivo proforma a scopo conoscitivo, attraverso i vari moduli di richiesta forniti, per avere un indicazione di prezzo su lavori di tinteggiatura, decorazioni murali, rivestimenti murali, opere in cartongesso. Di seguito tipologie, diritti e obblighi delle parti.

 

3.1 Preventivo gratuito

È considerato un preventivo gratuito e senza alcun tipo di vincoli, quella richiesta che ha il solo scopo di avere un indicazione di prezzo per un lavoro ad uso proprio e personale. È però possibile richiedere un preventivo conto Terzi, quando quest’ultimo risulti di comune accordo con il richiedente. Per tanto ci riteniamo estranei all'inoltro di tali richieste se non accordate tra le parti. L’utente finale è libero di decidere se far eseguire i lavori alla DECORART 81 o meno, senza incorrere a richieste di denaro da parte della nostra Azienda in alcun modo. La divulgazione del nostro preventivo a scopi diversi (vedi 3.2) da quelli indicati è vietato e punito legalmente per uso improprio dei nostri dati sensibili ai sensi della nuova legge su GDPR

 

3.2 Preventivo a pagamento

In alcune situazioni particolari si può avere la necessità di un preventivo più accurato. In particolare quando si tratta di danni subiti da Terzi. È quindi fondamentale presentare un preventivo da un professionista che quantifichi in euro la reale cifra per il ripristino dei muri e/o intonaci danneggiati. In questi casi può essere richiesto dalla DECORART 81 o soui incaricati un sopralluogo. Di seguito i preventivi in questione:

  • Preventivo per assicurazioni
  • Preventivo per danni subiti da terzi
  • Preventivo per amministratori condominiali

Questi preventivi avendo funzione giuridica ed essendo utili ai fini legali, richiedono una maggiore attenzione da parte della DECORART 81 nel dettagliare tali lavori. Quindi l’Azienda si impegna a fornire un documento contabile (riportando prezzi reali di esecuzione lavori) ed uno descrittivo timbrati e firmati al fine di ottenere la somma dovuta. Poiché l’Utente non ha l’obbligo ad appaltare il lavoro in essere alla nostra Azienda e tale preventivo comporta tempo e capacità professionale nel valutare i costi reali di mercato, questo sarà inoltrato esclusivamente se retribuito. La somma da pagare è variabile in base a. il tipo di pagamento (bonifico, assegno, contanti) b. l'eventuale sopralluogo in loco. I prezzi sono riportati e aggiornati sulla rispettiva pagina di modulo a pagamento e a richiesta avvenuta sarà inviata regolare fattura elettronica, anche questa utile agli scopi Legali del diretto interessato.

 

4. Offerte e promozioni in corso

tinteggiaturetorino.it da la possibilità ai propri visitatori e/o clienti di accedere alle offerte e promozioni in corso. Le scontistiche applicate sono rivolte a tutti gli utenti che visitano le rispettive pagine di navigazione direttamente o indirettamente (link esterni o newsletter). Essendo queste aggiornate periodicamente, a fantasia del proprietario del Sito Web, potrebbero essere sottoposte a modifiche quindi la validità e le condizioni d'uso non sono retroattive.

 

4.1 Codice coupon

Il codice coupon è una stringa alfanumerica (es. SCONTO123) che viene proposta dalla DECORART 81 in diverse pagine di questo sito. È anche possibile ricevere codici coupon attraverso l'invio di newsletter o mezzo siti esterni, non è quindi sufficiente mostrare al titolare o allegare tale codice se invalido. Per accertare la validità del codice è fondamentale che sia ancora espressamente visibile sul sito tinteggiaturetorino.it, dove, nella pagina interessata sarà riportata la percentuale di sconto, la data di scadenza e il tipo di utilizzo. Se non reperibile in alcuna pagina di questo sito verrà considerato nullo.

 

4.2 Prezzo scontato

I prezzi scontati sono proposti anch'essi su questo Sito Web ma è possibile venire a conoscienza di questi prezzi attraverso l'invio di newsletter o mezzo siti esterni. Ragione per cui è fondamentale che sia ancora espressamente visibile sul sito tinteggiaturetorino.it, dove, nella pagina interessata sarà riportato il prezzo originale da listino e il prezzo finale di sconto, eventuale data di scadenza e il tipo di utilizzo. Se non reperibile in alcuna pagina di questo sito verrà considerato nullo.

 


La dichiarazione sulle Condizioni Generali di Utilizzo è stata aggiornata il giorno 03-03-2020